Automazione di processo vocata al vostro successo.

Esigenze di produzione specifiche richiedono soluzioni di produzione su misura. Questo significa mettere al servizio del vostro business un’analisi approfondita del vostro contesto produttivo e degli obiettivi che intendete raggiungere, per modulare la tecnologia che più fa al caso vostro. Lavoriamo in questo senso nella realizzazione di prodotti speciali, le nostre “tecnologie custom”, e ne analizziamo vantaggi, svantaggi, limiti e potenzialità affinché si integrino perfettamente nel vostro processo di produzione automatizzato. L’introduzione in linea di passaggi “extra”, come ad esempio la movimentazione del pezzo, il posaggio e la centratura con sistemi di visioni, richiedono una consulenza specifica e approfondita: le variabili le dettate voi, noi le facciamo coincidere consigliandovi e attivando la formula più corretta e redditizia.

L’esperienza specifica e approfondita maturata negli ultimi 10 anni ci permette di studiare, comporre e installare sistemi laser progettati ad hoc in funzione dei vostri processi produttivi. Le nostre competenze riguardano quindi la capacità di pensare il sistema da zero, solo dopo aver compreso a fondo il contesto in cui inserirlo, reperire sul mercato la tecnologia adatta

personalizzandola in funzione delle vostre necessità e ingegnerizzare i meccanismi, affinché l’integrazione risulti completa. Tutto questo, indipendentemente dalla tecnologia e dalla dimensione del singolo progetto. Aggiungiamo al pacchetto anche un supporto duraturo nel tempo e servizi di post-vendita puntuali e competenti.

Un metodo consolidato

  • Qualificazione del processo
  • Qualificazione del laser
  • Qualificazione della macchina
  • Realizzazione dell’impianto
  • Precollaudo e accettazione con il cliente
  • Consegna, installazione e training